Come fare un pompino, la guida per diventare esperti !

Come fare un pompino, o sesso orale, o più elegantemente fellatio, è una ottima pratica sessuale. Scopriamo con questa guida come poter fare del buon sesso orale, per poter permettere alle donne di piacere sempre più agli uomini.

come fare un pompino

Il godere a letto parte dal giusto modo di realizzare i preliminari, ecco come fare un pompino.

Il sesso per essere completo e dare la giusta eccitazione deve comprendere tutto ciò che in esso va realizzato, senza inibizioni oppure limiti. Si parte quindi dai preliminari e si conclude con l’amplesso che viene raggiunto da entrambi i componenti che così riescono ad avere un appagamento sia fisico che mentale.

Avendo nominato i preliminari, in esso possono essere racchiusi anche tutto ciò che si cela dietro al sesso orale, i due amanti andranno a svolgerselo a vicenda per aumentare la voglia l’uno dell’altro.

Tenendo in considerazione quello che viene fatto all’uomo, la bravura della donna nella sua realizzazione è fondamentale.

Come fare un pompino, la guida

 

La donna dovrà metterci tutto ciò che sa in merito a tale pratica sessuale. C’è chi basa sul proprio talento e la propria esperienza per riuscire a far godere il suo partner del momento. Altre invece preferiscono aggiungere qualche nuova tecnica a ciò che sanno già fare.

Per fare ciò quindi vanno documentandosi arrivando ancora più pronte al momento in cui poi dovranno effettuarlo. Così facendo potranno stupire in maniera alquanto positiva il proprio partner e farlo arrivare al massimo godimento che darà molte soddisfazioni.

guida come fare sesso orale consigli

I metodi più utilizzati per l’informazione di tale argomento, erano prima il confronto fra amiche, e adesso con l’avvento di internet, il web può dare sicuramente dei consigli molto utili, e sarà molto facile scoprire tutto ciò che si cela dietro il mondo del sesso.

Nessun tabù e nessuna censura se si cerca nel dettaglio argomenti di tale genere, basta saper cercare e ovviamente poi fare esperienza per poter praticare anche l’arte fantastica del sesso orale.

Prendendo in esempio uno dei tanti video che si può trovare sul web si può vedere come la donna possa fare realmente un pompino dedicandogli il giusto tempo.

Come fare un pompino, la tecnica

L’errore più grosso che si commette spesso è la troppa fretta di fare le cose. Comincia invece ad accarezzare la zona vicino al pube, avvicinati al suo pene e sfioralo un pò con le mani, togli magari i vestiti che ci sono ancora vicino e fargli capire che è qualcosa che tu vuoi fare e non è perchè te lo ha chiesto lui.

Per capire se stai andando bene, impara ad ascoltare la sua voce se cambia, il suo respiro si dovrebbe fare più ansimante, e guarda le risposte del suo corpo.

Non dimenticare di farti guardare mentre lo fai, non avere vergogna di fare un pompino, fare del sesso orale è una cosa normalissima !

tecnica per fare un pompino

Se hai i capelli lunghi, prima di cominciare, legali a coda di cavallo magari, così non finiranno davanti agli occhi o sul pene, facendo perdere un pò di magia alla cosa.

Il pene è una delle sue parti più sensibili e quindi va toccato con molta cura. Se la testa del pene è ancora coperta, scoprila gentilmente abbassando la pelle.

Per farlo eccitare, se ancora non lo è, struscia le tue guance vicino alla sua cappella e poi dagli dei baci leggeri, proseguendo per tutta la lunghezza, per farlo eccitare e fargli drizzare l’asta.

Se c’è imbarazzo fra di voi, lui potrebbe essere nervoso e non essere in erezione al 100% e questo è un buon trucchetto per farlo sentire più a suo agio.

Prendiglielo in mano e sorprendilo baciandolo sulla bocca. Se vedi qualche movimento nei pantaloni è un ottimo segno. Se vedi che i pantaloni sono troppo stretti e potrebbero dare fastidio, devi toglierli.

Sei pronta a cominciare: prima di iniziare bagnati un po’ le labbra per evitare l’attrito e anche per aiutarti a scivolare bene su di lui.

Iniziando da un gioco di mani, pian piano si avvicina con le labbra ed inizia a baciarlo sulla cappella per poi scendere sulla sua lunghezza, nello stesso tempo gioca con le mani sullo scroto aumentandone il piacere.

Poi sarà la volta della lingua che andando a sfiorare la stessa cappella darà intensi brividi di piacere all’uomo.

donna come fare un pompino

E’ molto utile questo consiglio: mentre si realizza il pompino la donna deve guardare l’uomo così lo scambio di sguardi favorirà il desiderio di entrambi.

La donna continua scendendo verso il basso per poi risalire e continuare a giocare con le labbra sopra fino a metterlo nella sua bocca andando su e giù.

Aiutandosi con le mani poi andrà a far salire il desiderio del partner alle stelle, il continuo sfregare avvicinerà l’amplesso.

Sesso orale e orgasmo

Quando l’orgasmo arriverà, sarà poi la donna a dover decidere cosa fare. Le soluzioni possono essere diverse. Molto apprezzato dall’uomo è che la donna ingoi, oppure può anche sputare, o allontanarsi direttamente nel momento dell’orgasmo.

come fare sesso orale

Un consiglio per le donne, evitate di dire che il sapore del vostro uomo possa essere brutto, perchè potrebbe rimanerci malissimo.

Se è una cosa che ti senti e non ti crea disagio, puoi provare a berlo. Quando sarà il momento, puoi bere il frutto del suo glande…. non fartene sfuggire nemmeno una goccia.

Bevilo tutto, e succhialo per bene. Questo darà una sensazione al tuo partner fantastica, forse anche più del pompino stesso.

Il sapore dello sperma è molto differente da persona a persona. Può addirittura variare nella stessa persona , a seconda di cosa mangia e di quanto beve.

Normalmente comunque ha un sapore acido, e salato. Prova almeno ad assaggiarlo prima di dire che non ti piace !

Questa parte non è obbligatoria ovviamente, ma per per molti uomini un pompino non è un vero pompino, se non c’è l’ingoio..

Riflettici un attimo, è un peccato fare un ottimo lavoro al tuo partner, e poi lasciare quella sensazione di lavoro non finito nella testa di un uomo.

Se ci pensi, lo sperma non è tossico anzi è nutriente, e può solo farti bene!

Consigli pratici su come fare un pompino

  • Prima di cominciare pensa: lo conosci davvero il ragazzo in questione oppure è solo il ragazzo di una sera ? Il miglior modo per evitare AIDS ed altre malattie è sempre usare il preservativo (ce ne sono anche di aromatizzati) quando non conosci il passato del tuo partner o è il partner di una sera, meglio usarlo. Soprattutto se lui non si ha fatto recentemente il test dell’AIDS.
  • Stai condividendo un momento importante, ed è importante evitare di ridere o scherzare troppo in quei momenti, perchè gli uomini sono molto suscettibili in fatto di pene, e quindi finchè non raggiungi una buona intimità con lui, evita di fare battutine o essere ironica in quei momenti
  • Attenta ai denti, mi raccomando !Fa attenzione a non fargli male con i denti, soprattutto se hai un apparecchio ai denti. Disponi la lingua in modo che eserciti una pressione durante il rapporto ma senza esagerare. Devi scegliere la stessa forza di quando si succhia un ghiacciolo o un lecca lecca. Non troppa nè poca.
  • Cambia sempre: la routine annoia ! Uno dei trucchi per fargli provare sempre piacere è cambiare, variare, sia cambiando parte da stimolare, che la forza della stimolazione. Prova a cambiare la posizione quando fai sesso orale, e prova nuove tecniche, per sperimentare dei cambiamenti ma nello stesso tempo a mettere a proprio agio il tuo uomo.
avventure-banner