meglio-badoo-viola

I culetti famosi vip

Il famoso lato b, i culetti famosi vip delle donne italiane e straniere.

Le donne, per gli uomini sono la parte più importante della loro vita. La classica metà che completa l’uno con l’altra.
Ovviamente l’uomo è attirato dalle donne che, a differenza del maschietto, possono mostrare argomenti ben più numerosi e convincenti. Tra questi sicuramente c’è il culetto, oggi conosciuto e spesso denominato lato b. Questa zona del corpo femminile è divenuta con il tempo, un vero e proprio culto, per tutti gli uomini amanti del genere.
Questa zona del corpo ha sempre suscitato fantasie erotiche particolari, un qualcosa che pare proibito, una sorta di zona off-limits.

Abbigliamento per un culetto al top

Per mettere in evidenza un bel culetto, si può utilizzare un abbigliamento consono e certamente molto sexy. Esistono dei pantaloni, in vario materiale, in grado di fasciare in maniera estrema il culetto, mettendolo in grande evidenza e rendendolo molto desiderabile. Altro abbigliamento che mette in evidenza il culetto, sono le mutande, o meglio alcuni modelli di esse.
La brasiliana, il perizoma, o quelle mutandine molto attillate e con particolari piccanti, sono in grado di far eccitare qualsiasi uomo.

Culetti famosi

Per strada o in alcuni locali, palestre o altri luoghi, si possono vedere culetti molto belli ed interessanti. Esistono però delle vere e proprie classifiche dei culi più belli, quelli delle donne famose, vediamo insieme i più belli e famosi. Si parte con la modella brasiliana Adriana Lima, bellissima ragazza dalle curve mozzafiato che, è divenuta famosa dopo aver fatto diverse pubblicità e girato numerosi spot, per delle case di lingerie tra le piu’ conosciute. Un culetto davvero incredibile che accende le fantasie di tantissimi uomini.
Alessandra Ambrosio è un’altra modella sudamericana, sempre brasiliana, testimonial di diverse case di lingerie, un lato b perfetto e snello.

Poi ancora la bellissima Belen Rodriguez, sogno proibito di molti uomini che, nonostante la gravidanza mostra ancora un culetto veramente molto bello.

Beyoncè altra popstar internazionale dal lato b prorompente. Sempre rimanendo nel campo musicale come non menzionare il culetto per eccellenza, quello di Jennifer Lopez che, assicuro’ la sua parte del corpo piu’ famosa per una cifra record.

Andressa Urach invece è la famosissima miss bum bum, un titolo che in Brasile viene assegnato al più bel culetto. Ancora poi Michelle Hunziker, che da giovanissima pubblicizzo con il suo lato b, una nota casa di lingerie italiana. Ci sono poi Claudia Romani, modella italiana che vive negli States, e le attrici Jessica Alba e Kate Hudson, senza dimenticare l’ex velina Nina Senicar che mette in mostra un lato b perfetto.

La particolarità del bel culetto, esprime, come abbiamo potuto notare, moltissime icone provenienti dal continente sudamericano, luogo dove è presente un vero e proprio culto per questa parte del corpo, con l’istituzione di veri e propri concorsi del bel culetto, che ne consacrano la bellezza e il suo splendore.