meglio-badoo-viola


Pirelli puntuale all’appuntamento con i più bei culi del mondo dello spettacolo e della moda, lancia il suo nuovo calendario per il 2014.  Pirelli compie  i suoi primi cinquant’anni, un traguardo davvero notevole dato che viene sempre pubblicato in edizione limitatatissima e accessibile solo agli eletti del jet-set o a collezionisti, che si possono beare in esclusiva delle super-fighe celebrate. In occasione di questa ricorrenza è stato realizzato un calendario veramente speciale.

Ma nessuna immagine nuova e fotografi di grido del momento, il calendario è stato realizzato con fotografie recuperate dagli archivi Pirelli. Più precisamente si tratta di immagini che in origine erano state realizzate a Montecarlo e in Toscana e che dovevano far parte dell’edizione del 1986 ma poi non utilizzate.

Il calendario del brand ha fatto storia in merito agli shooting fotografici a “tutto culo” ma d’autore; firme prestigiose della fotografia internazionale si sono susseguiti nel cimentarsi con gli scatti più caldi degli ultimi 50 anni; un erotismo chic quello del calendario più famoso al mondo, ma sempre terribilmente arrapante, anche se i maschietti che possono permettersi di eccitarsi con le foto di questa istituzione dell’erotismo non sono moltissimi.

L’autore degli scatti rispolverati è Helmut Newton. Scatti molto forti, carnali dove labbra e lingue  risvegliano tutta la violenta voglia di sesso dell’essere umano. Insomma che dire… culi “vintage” per brividi nuovi, all’insegna del:  “chi si contenta gode” !

volumi