scopa 2 al giorno

 

giovane troietta

Cari amanti dei culi fantastici ecco a voi le foto che ci manda Salvatore, da Modena. Quello che vedete in foto è un culo di rara bellezza. Quello che vedete in foto è il culo di una “giovane troietta“, come la definisce Salvatore. La sua scopamica esibizionista. Fateci sapere la vostra!

Una giovane troietta

Sono uno studente di Ingegneria a Modena. Vengo da Roma, una città che in confronto a Modena è mille volte più grande e più entusiasmante ma qui la qualità è elevata ed ho deciso di fare questo compromesso. Il problema è che nella mia facoltà molti sono uomini e ci sono poche ragazze, ancora meno quelle da scopare. Ecco perchè, non volendo una fidanzata che mi stressa, sono andato alla ricerca di una giovane troietta con cui scopare.

Il mio coinquilino una sera, mentre eravamo in giro a far baldoria, mi presenta questa sua collega universitaria molto bella. Una ragazza mora, con delle gambe lunghe e dei seni piccoli ma sodi. Fisicamente mi sono sempre piaciute le ragazze magroline, meno quelle più “mediterranee” o “curvy” sebbene facciano delle spagnole con le tette in cui sborrare è una meraviglia.

Claudia, la ragazza in questione è molto timida. Lì per lì ho pensato fosse anche una delle solite galline stupide che non sanno fare un cazzo, la solita giovane troietta che te la fa annusare ma che poi ti lascia lì a cazzo duro e con le palle che ti fanno male. In realtà si è dimostrata subito un’ottima compagnona, simpatica ed anche molto sensuale una volta che si è sciolta. Ha passato la serata con me ed i miei amici e minuto dopo minuto si sentiva una certa tensione sessuale. Arrivato il momento dei saluti le ho chiesto se voleva un po di compagnia per tornare a casa visto che era sola e così ci siamo incamminati verso casa sua.

L’occasione non era da sprecare, una donna non ti dice di sì solo per il piacere di essere accompagnata, almeno non in quel caso. Nel frattempo mentre torniamo giro una canna, l’accendo e gliela passo. Fa grandi boccate, parla e parla. Questa giovane troietta muove il culo raccontandomi delle sue passioni, dei suoi sogni e continua a sculettare con costanza. Rimango ipnotizzato da quel culo che si sporge verso di me, messo in risalto da un paio di tacchi alti.

Una giovane troietta selvaggia

Ad un certo punto in tutto questo parlare le chiedo come mai una bella ragazza come lei non ha un fidanzato. Dice di essere troppo selvaggia per i comuni uomini e quel culo lo testimonia. Sembra che la canna le sciolga la lingua e inizia a diventare scurrile, a parlare di cazzi, di anale e sex toys. Mi sta facendo eccitare e non lo sa. Arriviamo ad un vicolo buio, la avvicino a me e la bacio. Strizzo con le mani il culo di questa giovane troietta che è di marmo. Le metto una mano sotto il jeans attillato e sfioro una pelle delicata ed un perizoma sottile come filo interdentale.

Lei mi avvinghia, mi tocca il culo a sua volta e mi preme su di lei. Ho il cazzo duro, lei lo sente e lo apprezza. Nel buio di quella stradina ci esploriamo, le sbottono i pantaloni e le frugo nella fica che inizia a bagnarsi. Le bacio il collo, la giro e lei si appoggia col culo sul mio cazzo, mi dice che lo vuole dentro e me lo accarezza tramite la stoffa. Lo tira fuori e inizia a farmi una sega. Dopo poco piego questa giovane troietta e le abbasso i pantaloni fino alle caviglie: è a 90, con i tacchi ed il culo per aria. Poggio la punta del cazzo su quel bel frutto profumato e la penetro con facilità sconvolgente.

Tutto è fin troppo eccitante. Siamo nel chiaroscuro di un lampione, per strada con questa giovane troietta che ora si è girata, è in ginocchio e mi succhia il cazzo sporco dei suoi umori. Con una mano si masturba e geme e mugola, limitata dal cazzo che succhia. Viene in quel modo e mentre viene continua a succhiare come una dannata. La avviso che sto per venire anche io eccitato da questa giovane troietta che mai mi sarei aspettato di conoscere. Le vengo in bocca, sul viso. Lei lecca tutto da brava gattina quale è, dopo mi chiede di leccarle le dita per farmi sentire il sapore della sua fica. Lo faccio e assaggio il sapore quel frutto delizioso.

Da lì è diventata la mia scopamica e mi fotto la mia giovane troietta ogni volta che voglio. Vi mando le foto di quel culo che quando ho voglia spacco a colpi di cazzo!

Pensi di avere un bel culo? Dimostracelo !

Inviaci il tuo culo a questo link oppure dalla pagina Facebook!

badoo-pene