Giovanni 43 anni, romano, sposato da 13 anni, impiegato, conduce una vita regolare, fatta di routine, lavoro/casa/famiglia, come la maggior parte degli uomini della sua età.

Lui è soddisfatto della sua vita, ha raggiunto tutti gli obiettivi che un uomo tende a costruirsi nel corso della propria esistenza.
Eppure gli manca qualcosa…

incontri piccanti

Già… quella spensieratezza dei 20 anni, quella di andare in giro a rimorchiare, quella di cambiare ragazza anche ogni sera, quando era fortunato… quella vita non c’è più.. e gli manca.


Nel frattempo i tempi sono cambiati ed anche i rischi.
Innanzitutto Giovanni non è più single ed inoltre, non usa più uscire con gli amici come ai vecchi tempi. Pertanto bisogna fare in maniera diversa.
Ovviamente il primo pensiero cade sul web: internet è pieno di siti per incontri e di chat, dove in completo anonimato, si può andare alla ricerca di donne disponibili, con cui poter trasgredire e poi tornare a casa, limitando al minimo il rischio di essere scoperti.

E così comincia.
Lui non è pratico di queste procedure, però la voglia è tanta e così comincia a scrivere parole chiave su come incontrare donne.
Piano piano, si materializzano portali pieni di foto ed immagini inequivocabili, ma in realtà, comincia anche ad entrare in confusione.
A questo punto, decide prima, di studiare una tattica su quale sia il metodo migliore per raggiungere il suo obiettivo.
È così trova un vero e proprio manuale da seguire: prima regola bisogna scegliere il genere di partner che ci interessa, se uomo o donna. Questi siti spesso si occupano di cercare anche per gay e trans, quindi nel suo caso, è meglio specificare che si sta cercando una donna. Poi, selezionare la città, potremo scegliere se cerchiamo per comodità un incontro con qualcuno a noi vicino, oppure addirittura in altra città, per rischiare il meno possibile di essere scoperti. In alcuni siti, si può impostare anche l’età e anche selezionare quegli annunci che abbiano una foto di chi si propone.

A quel punto, il gioco è fatto…
Serve solo il coraggio di portare avanti la missione.. E Giovanni ne aveva tutte le intenzioni.


Ben presto entra in contatto con diverse donne e decide di lanciarsi verso il suo primo appuntamento. Decide di incontrarla in un motel, e a questo punto il resto lo lasciamo alla vostra immaginazione…
Giovanni è soddisfatto di questa esperienza, magari non ne va fiero se pensa alla sua famiglia, però è quello che gli serviva!
Finalmente dopo anni ha riprovato quell’adrenalina che si verifica prima di un incontro eccitante, per non parlare della goduria di far sesso con una sconosciuta, senza implicazioni sentimentali.
Siamo sicuri che non rimarrà un’unica esperienza e che presto ne seguiranno altre.

Se anche tu vuoi conoscere il sito di incontri piccanti a roma sai bene cosa puoi fare per aprire il tuo mondo a queste infinite possibilità di conoscere nuove persone.

2019-10-06T13:54:07+02:00

Leave A Comment

venti − 15 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.