tua-moglie


intimo sexy eccitante diana

Intimo sexy eccitante, questo è quello che piace a noi uomini. Diana sa perfettamente che suo marito è un uomo esigente e per questo si assicura sempre di avere le mutandine ed i perizomi più belli. Questo perchè ogni volta che indossa il suo intimo sexy eccitante suo marito la ripaga in buone dosi di cazzo.

Cosa vuole il mio uomo

Da donna mi sono sempre posta un dubbio: cosa vuole un uomo? Una moglie fedele?

Nemmeno per sogno, vuole una troia eccitante che gli succhia via anche l’anima. Ecco perchè io faccio di tutto per piacere a mio marito. Lui si prende cura di me ed io del suo uccello. Siamo felici entrambi e fare sesso non è mai monotono. Ci piacciono i giochi di ruolo, l’infermierina sexy, il dottore e la paziente, il meccanico. Per ogni ruolo ho il miglior intimo sexy eccitante.

Non sempre però riesco a stare dietro alle sue pretese, ecco perchè quando abbiamo finito di scopare mi faccio raccontare le sue fantasie e programmo i miei acquisti successivi in intimo sexy eccitante in base a quello che mi dice.

Alcune volte gli mando le foto del mio bel culo mentre indosso la mia lingerie sexy, ma non lo faccio sempre. Solo quando voglio fare un po di sesso telefonico con lui. Una volta ero così eccitata che mi sono masturbata in un camerino del centro commerciale. C’era un odore di fica lì dentro che non immaginate nemmeno. A lui piace tutto ciò.

Quando invece non gli dico nulla allora so che ce ne saranno delle belle, una volta a casa. Ultimamente ho acquistato due paia di mutanine che trovate in foto: la culotte nera in pizzo ed il perizoma bordeaux con fiocco. Queste due mutande lo fanno eccitare da pazzi e mi ricordano di due scopate intense.

La culotte nera, l’intimo sexy eccitante che non deve mai mancare

diana intimo sexy eccitante

La culotte nera è un pezzo di intimo sexy eccitante che non deve mai mancare. Infatti, a differenza del perizoma questo fascia molto bene i fianchi e soprattutto i culi rotondi come il mio. Mi ricordo che quando lo indossai per la prima volta lui fu davvero eccitato.

Mi disse mi mettermi a pecorina ed iniziò prima con delle carezze delicate sulla parte esterna del gluteo, poi sempre più dentro, verso la vulta che iniziava a bagnarsi ogni volta che ci passava sopra i suoi polpastrelli. Era incredibilmente eccitante. Poi inizio a sculacciarmi con forza e solo dopo diversi colpi decide di sfilarmele e scoparmi in quella posizione. Mi ha scaricato dentro alcuni fiotti di sperma caldo che ho lasciato colare tra le gambe mentre lui guardava tutto.

Il perizoma con fiocco

intimo sexy eccitante

Altro pezzo di intimo sexy eccitante che non deve mancare. È bello stretto, lascia vedere tutto e quando lo ha visto giocavamo alla padrona e lo schiavo. Gli ho detto che doveva annusarmi la fica, senza leccare. Lo stavo torturando solo così, voleva sbavarmi il clitoride ma gliel’ho impedito.

Poi le ho sfilate, gliele ho messe in bocca per far sentire a lui il sapore dei miei umori mentre continuava ad annusare e basta. Aveva davanti una fica depilata bagnata e non poteva fare altrimenti. Poi mi son fatta ridare il mio intimo sexy eccitante che ho messo in figa e lui con i denti me lo ha sfilato delicatamente. Son venuta subito e poi mi ha scopato sborrandomi tutta la pancia.

Pensi di avere un bel culo? Dimostracelo !

Inviaci il tuo culo a questo link oppure dalla pagina Facebook!

scopata-garantita
2018-10-20T11:50:25+01:00

Leave A Comment

uno × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.