pillola

Donne & pallone, cosa c’è di meglio?

Una classifica di queste bellezze sexy, le 10 tifose famose più sexy e hot.

Appartangono al mondo dello spettacolo ma sono anche interessate al Calcio italiano, la serie più bella del mondo:

Cristina Chiabotto – Juventina lo è sempre stata, già da dieci anni. Nelle occasioni importanti al Delle Alpi prima ed allo Stadium poi la sua silhouette inconfondibile non è mai mancata.

Laura Barriales – Showgirl proveniente da Madrid, scoperta in Italia nel 2007 ha partecipato a Controcampo, è molto tifosa del Real Madrid ma anche della Juventus.

Melissa Satta – fidanzata con Boateng, un calciatore. Lei è di origini sarde, ma tifa milan da un pò di anni. Vederla a San Siro oggi è più difficile, ma di sicuro quando c’è non passa inosservata.

Alessia Ventura – ex di Pippo Inzaghi, è stata la madrina del Giro d’Italia, juventina. E’ la cugina di Luca Argentero, anche lui tifoso juventino.L’hanno scorso era una candidata per Juventus Channel, ma poi ha vinto la Cristina Chiabotto .

Uma Thurman – strano a dirsi ma questa attrice di Holliwood ha svelato le sue simpatie calcistiche in una intervista recente, dicendo che la sua città preferita è Firenze, ma il suo cuore calcistico è rigorosamente nerazzurro. Nell’intevista afferma: “Per me il calcio è l’Inter. Mi hanno fatto vedere anche l’altra squadra di Milano, ma non mi interessa“.

Caterina Balivo – il calcio è da sempre una grande passione per Caterina Balivo, terza classificata al concorso di Miss Italia nel 2009, e napoletana verace, tifosissima. Nata negli anni ’80 a Napoli…ai tempi di Maradona quando ogni tv e giornali parlavano del Pibe de Oro. Nata da una famiglia azzurra, il resto viene da sè.

Francesca Fioretti – Una altra tifosa pronta a promettere uno strip tease nel caso la sua squadra fosse andata in Champions. Tifosa anche lei del Napoli, nata a Maddaloni ma napoletana d’adozione, partecipante del reality show, Grande Fratello 9. L’epoca della “promessa” era il 2010, quando c’era Mazzarri. La Champions arrivò ma Francesca rimase vestita.

Raffaella Fico – Vuoi per il gossip, vuoi per attività “extra”, come il calendario 2014 di For Men Magazine fa molto parlare di sè. Ma se il suo cuore ha già avuto tanti inquilini, quello sportivo non sente ragioni. Napoli, e solo Napoli.

Elisabetta Canalis – Quando si parla di tifose dell’Inter, non si può non pensare alla Canalis. E’ stata anche fidanzata con il calciatore Bobo Vieri ma lei dice che era nerazzurra anche prima di conoscerlo, e tale è rimasto. Altri tempi ormai quelli dell’Inter, ma anche dopo le grandi vittorie, Elisabetta è rimasta fedele ai colori.

Adriana Lima – Adriana, una delle modelle più belle del mondo, è tifosa dell’Inter. Le è bastato venire un paio di volte allo stadio San Siro e ha subito capito quali fossero i suoi colori preferiti.

scopa 2 al giorno