lingerie-sexy-culo (10)

Cari fan di Culi Fantastici, oggi non il solito racconto ma una vita vissuta da vera maiala. Dany ci parla di come conquista noi uomini amanti dei culi attraverso la sua lingerie sexy. Diteci cosa ne pensate delle sue foto.

Dany ci scrive delle sue esperienze con la lingerie sexy

Quando ero una ragazzina mi bastava poco a conquistare gli uomini. La lingerie sexy non era necessaria ed anche con le “mutande lunghe” facevo rizzare cazzi in giro per la strada. Crescendo però e diventando una donna ho scoperto che non esercitavo sempre lo stesso fascino sugli uomini. Ero diventata desiderata soprattutto dai ragazzini che, parliamoci chiaro, hanno l’immaginario della milf con l’intimo provocante.

I giovani ragazzi mi piacciono ed io voglio far capire loro che una milf ha tanto da offrire. Quando conosco qualche giovanotto mi piace provocarlo con la mia lingerie sexy, mandandogli qualche foto per fargli capire quello che lo aspetta.

La lingerie sexy non è composta da pochi pezzi. Io personalmente possiedo armadi interi di biancheria provocante che ho acquistato in tutti questi anni. Diciamo però che all’uomo piace sempre il pizzo, le calze velate, la seta, una vestaglia non deve mai mancare.

Lingerie sexy: quello che non deve mancare

Il perizoma è imperativo, amo mettermi a pecorina e far vedere all’uomo la mia fica ed il buco del culo. Amo stuzzicarli così perché il cazzo gli scoppierà nelle mutande e mi farò una bella scopata. Mi piace quando si inginocchiano leccandomi il buco del culo attraverso la stoffa. Amo quando un uomo venera il mio culo scopandolo con la lingua.

Le calze sono essenziali. C’è chi vuole scoparmi quando indosso solo le calze che sfilo ed utilizzo per legare loro i polsi o bendare gli occhi. Un uomo è bendato è il massimo del piacere. I sensi si amplificano e posso toccarli come desidero, sfiorando i loro muscoli, i capezzoli che adoro stuzzicare, strizzare e leccare. Con la mia bocca posso leccare quei cazzi che dopo finiscono nella mia figa bagnata. Molti mi chiedono anche di venire nelle mie calze o sui miei piedini sexy.

Il reggiseno ha un ruolo fondamentale nella lingerie sexy di una donna e deve essere rigorosamente di pizzo. Finisco sempre per toglierlo entro pochi minuti dall’inizio della scopata perché ad ogni amante piace vedere i miei seni ballonzolanti quando li cavalco.

Fanno parte della lingerie sexy anche un paio di scarpe col tacco. Un mio amante, non lo dimenticherò mai, amava farsi stuzzicare l’uccello con il tacco delle mie scarpe. Inoltre farsi scopare in tacchi a spillo è meraviglioso. I tacchi spingo il culo verso l’esterno e quando mi faccio scopare in piedi sento quel cazzo in fondo. Solo scriverlo mi eccita tantissimo e mi viene voglia di toccarmi.

Ed infine la vestaglia. Di seta, di raso, di cotone, di velluto. Qualsiasi materiale va bene perché in fondo è come scartare un regalo. La vestaglia serve esclusivamente a creare aspettativa, stimolare la vista e rendere quei cazzi duri e succosi, tutti da mangiare e leccare.

Per concludere…

Stimolare un uomo è sempre un lavoro, uno splendido lavoro. Ed io gioisco nel far venire ognuno di essi in modo da ricordarsi di quella scopata. La mia fantasia è sempre la stessa, far venire un uomo con una sega mentre ha il mio intimo intorno al cazzo. La mia lingerie sexy piena di sborra calda tutta da leccare. Alcune volte, con gli amanti più focosi, addirittura mi faccio venire nelle mutandine e le tengo addosso tutta la giornata. Voglio coccolarli e farli sentire speciali. In questo modo tornano e io potrò godere di nuovo.

Regalate lingerie sexy alle vostre donne, non ve ne pentirete!

Pensi di avere un bel culo? Dimostracelo !

Inviaci il tuo culo a questo link oppure dalla pagina Facebook.

 

2018-09-30T08:19:44+02:00

Leave A Comment

sedici + 10 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.