meglio-badoo-viola

Il 2014 dei maschietti porcellini sarà deliziato dal nuovo calendario di Marika Fruscio intitolato “Il cielo in una stanza”; dodici scatti super-bollenti, ma d’autore per raccontare quanto Marika sia una bomba sexy che farebbe arrapare pure un morto.

La showgirl napoletana, dopo l’esperienza come corteggiatrice di Uomini e Donne, come opinionista calcistica, e fan del Napoli, ora ha posato per il sapiente obiettivo di Oliviero che la ritrae nella sua casa con tutte le curve in bella vista, culo da paura e tette giganti; Marika sfodera tutta la carica sensuale che ha e strega  l’obbiettivo.

Nel suo calendario  Marika  Fruscio, per lo scatto di agosto posa in reggiseno mentre si trucca, poi per la pagina di novembre fuma una sigaretta con il bocchino seduta sul divano, un sottoveste nera vela appena la pelle stupenda, la bocca sensualissima in evidenza. Il servizio prosegue e un  bel costume fiorato mette in evidenza il corpo mozzafiato che in uno scatto successivo mostra completamente nudo.

Marika Fruscio ha costruito la sua immagine di pin-up esplosiva con talento e sapienza, ma molto merito va anche al grande seno, invitante e sodo, e si sa un seno grande è il paradiso di ogni maschio buongustaio  L’avventura televisiva di Marika nasce, cresce e si sviluppa sempre sul filo della provocazione, da corteggiatrice a  indossatrice di lingerie nel leggendario defilè darwiniano, e tante foto mozzafiato del suo culo strepitoso. La bella mora partenopea tiene alto il nome della donna meditterranea e ” verace” che incanta gli uomini con un sex-appeal da urlo, sfrontato, malizioso, e intrigante.

Il calendario di Marika Fruscio porta la firma prestigiosa di Oliviero e gli scatti sono davvero eccezionali ma è il bel culo di Marika a fare la magia; voi che ne dite?? Un calendario da non appendere troppo vicino al letto altrimenti non dormite più.

scopata-garantita