meglio-badoo-viola


 

Milf-a-pecora-culo (3)

Signori e signori, quello di seguito non è un culo come tanti. Oggi Ettore ci parla di sua moglie, una milf a pecora di prima categoria! Scopri giù le sue foto senza censura.

Milf a pecora: tante soddisfazioni

Sono felicemente sposato. È incredibile da sentire ma io questa donna la amo! Ma come posso esser contraddetto amici miei. Basta guardare le foto di questa milf a pecora per capire di cosa sto parlando. Mia moglie ha un culo fantastico ed un temperamento focoso a letto.

Basta vedere la postura che assume questa puttanella per capire come posso essere felice di averla sposata. Scoparmi la mia bella milf a pecora regala delle soddisfazioni uniche. Quando torno da lavoro, verso le 19 la trovo sempre in questa posizione in camera da letto ad attendermi. Ma il sesso è tutt’altro che monotono con lei. Mi costa un capitale in lingerie sexy, ma ne vale veramente la pena e vi spiego perché.

Come fottersi una Milf a Pecora

Distrutto da una giornata di lavoro nulla è più rigenerante di una scopata! Se dissentite fatemelo pure sapere. Io faccio sempre così: inizio col massaggiare queste belle chiappone sode. Ha un culo così sodo che ci potrei appendere un quadro. Parto massaggiando la parte esterna e piano piano mi avvicino al suo bel buco del culo sempre in bella mostra. Ha un intimo che copre il minimo indispensabile e quindi con le dita stuzzico sia la fica che il buchetto. La sento fremere sempre sotto le mie attente carezze. Solo vederla così mi fa rizzare l’uccello e lei sa come coinvolgermi sempre in questo giochino erotico. Infatti ama massaggiarmi il cazzo attraverso i pantaloni e mi supplica di tirarlo fuori e lubrificarlo con la bava della sua bella fica umida.

Mi eccita sentire l’odore del suo culo e della sua fica nella stanza e quando non ce la faccio più mi scopo la mia milf a pecora. Seppur bagnata la mia cappella trova sempre un po di resistenza quando provo ad affondarla nella vagina di mia moglie. Tempo qualche secondo è siamo belli lubrificati.

Lei dal canto suo non rimane ferma e appena mi posiziono dietro di lei inizia a torturarmi le palle, a stringerle tra le mani, a stuzzicare il mio buco del culo con le sue dita sottili.

Prendermi il culo è d’obbligo con la milf a pecora. Lo lubrifico un po con la saliva che prendo dalla sua bocca dopo averle messo due dita in gola. Mi piace farla affogare mentre me la fotto sul letto, vedere il suo trucco che sbava giù per gli occhi, le palle massaggiate. Sono in estasi ragazzi e quando finalmente sento che il buchetto è ben lubrificato ci metto dentro il cazzo e la stantuffo a dovere come si fa con le cavalle. La sculaccio e quasi mi duole la mano per quel pezzo di carne sodo sotto di me che sto aprendo come una pesca matura, senza difficoltà.

Passo poi dal culo alla bocca, tanto è stata attenta a farsi un clistere prima del mio arrivo e lì viene il bello. Ama succhiarmelo tutto. Lo prende giù fino in gola, la spingo, la soffoco fino a che sta per svenire. Mi vomita sulle palle tutta la saliva e la usa per impastarmi le palle, il buco del culo. Mi sega, mi succhia fino a che vengo nella bocca di quella che appena arrivato era una milf a pecora. Ingoia tutto e solo dopo mi dice “Ben tornato a casa amore”.

Non vedo l’ora che finisca la giornata lavorativa di domani. Ho comprato delle palline anali che le metterò dentro appena tornerò!

Pensi di avere un bel culo? Dimostracelo !

Inviaci il tuo culo a questo link oppure dalla pagina Facebook.

scopata-garantita
2018-09-30T08:20:22+00:00

Leave A Comment

quattro × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.