badoo

 

milf cicciona

Chi dice che i culi fantastici sono solo delle ragazze sottili e slanciate? Ci sono anche culi fantasticitra le ciccione e qui ne abbiamo un esempio. Guardate un po le foto di Sandra e fateci sapere cosa ne pensate!

Sono una milf cicciona

Ho 47 anni e due figli che vivono ormai all’estero. Separata ma con tanta conoscenza del mio corpo e dei miei desideri. Non trovo giusto che una donna, solo perché diventa madre, debba rinunciare ai piaceri della vita che siano ballare, uscire con le amiche, anche fare sesso.

Secondo il pensiero ristretto del mio paese dovrei essere una zitella in sovrappeso schifata da tutti, su Facebook invece ho decine di uomini che muoiono dalla voglia di vedermi e conoscermi perchè rispecchio l’idea di milf cicciona.

Non ho paura a definirmi così, è la verità. In più se gli uomini si eccitano quando mi definisco così lo preferisco. Mi sono iscritta alcuni mesi fa su un gruppo per persone separate e mai mi sarei aspettata di poter rinascere e scoprire i piaceri del sesso.

Incontra una milf cicciona

Incontra una milf cicciona”, così iniziava il mio annuncio di presentazione sul gruppo Facebook! Immediatamente tanti uomini di mezza età hanno iniziato a contattarmi, a chiedermi le foto del seno, della vagina, dei piedi. Alcuni erano anche disposti a pagarmi per un video in cui mi masturbavo con una zucchina. Io però sono all’antica, mi piace fare le cose nella realtà e sono rimasta colpita da Tyron, un uomo mulatto di 39 anni.

È scattato subito qualcosa e solo dopo un mese ho deciso che ci saremmo visti. Ci siamo dati appuntamento nel mio appartamento, avevo preparato una cenetta succulenta e indossavo il mio intimo da battaglia, quello che mio marito ha sempre trascurato.

Tyron arriva puntuale, ha le spalle larghe ed un filo di pancetta che non mi dispiace. Ha un sorriso brillante e delle mani grandi. Mi abbraccia, mi bacia la guancia e lo faccio entrare. Sorniona gli faccio vedere il mio culo da milf cicciona. Mangiamo qualcosa e beviamo del vino. Parto poco dopo, non reggo l’alcool.

L’amplesso

Finiamo sul divano, c’è della musica di sottofondo e Tyron inizia a baciarmi con foga, mi tocca le cosce che apro per fargli raggiungere il mio frutto proibito. Ci spogliamo a vicenda finchè non rimaniamo nudi. Ha un membro molto grosso, scuro, con un glande violaceo ben più grosso dei miei precedenti partner. Lo prendo in mano con delicatezza, lo inizio a massaggiare mentre lo guardo con un viso da gattina, lo sento gemere e lo avvicina alle mie labbra.

Le vene del suo membro pulsano, lo assaggio e sento questa fragranza intensa, tipica degli uomini di colore. Non trascuro le palle, le soppeso, le rollo in mano, le stringo, le lecco mentre continuo a massaggiare l’asta tesa e dura. Tyron è immobile mentre questa milf cicciona lo succhia tutto e finalmente inizia ad accarezzarmi i fianchi abbondanti. Ci stendiamo per terra, sul tappeto, si sputa su una mano della saliva che mette sulla mia vulta e sul pene per lubrificarli.

Inserisce piano ma con decisione tutto il pene, mi manca il fiato. Questo uomo mi riempie tutta, e sento la mia vagina bella piena e stretta mentre si fa strada dentro di me. Mi porta in paradiso con un ritmo sostenuto, mi solletica il buco del culo con il dito medio e poi, quando sente il mio ano lubrificato lo mette dentro. Non avevo mai provato sensazioni simili. Mi dice che ama la milf cicciona, perchè è più donna, più sensuale.

Il mio primo anale

Sebbene abbia un pene grosso decido di provare l’anale con lui, mai fatto con nessun altro. Mi metto a 90 gradi, divarico bene le gambe e mi da una veloce leccata all’ano. Posa la punta e spinge. Mi spezza il fiato, è doloroso ma piacevole. Ben presto il dolore è un ricordo e sento le mie carni abbracciare forte quello stantuffo nero che mi penetra con foga. Tyron mi tortura il clitoride mentre mi affonda dentro e sento le mie gambe cedere mentre un orgasmo incontrollato si impossessa di me.

Sono in ginocchio, riversa ai bordi del letto e questo mulatto mi abbraccia da dietro chiedendomi se è tutto apposto. Mi giro, lo bacio e inizio il miglior pompino della mia vita finchè non mi viene in faccia, sulle guance, sulla bocca, sui seni e sul ventre.

Ho finalmente capito il mio ruolo di donna, ho capito che fascino possiede una milf cicciona.

milf cicciona milf cicciona milf cicciona milf cicciona

mercato-sesso