mercato-sesso


 

moglie in vacanza

Carissimi Fan di Culi Fantastici anche oggi storie piccanti da tutta Italia. Oggi pubblichiamo il racconto di Salvatore e la sua moglie in vacanza. La signorina oltre ad avere un culo fantastico si è dimostrata una vera puledra da cavalcare! Un racconto da leggere tutto d’un fiato!

Con mia moglie in vacanza non mi annoio mai

Finalmente il periodo delle vacanze, ora che è arrivato Agosto si stacca dalla monotonia del lavoro e ci si concede un po di relax, di pace e di sano sesso che durante il periodo lavorativo, seppur appagante, è fatto sempre di fretta.

Quando sono con mia moglie in vacanza, però, il sesso è un rituale sacro che rispettiamo con estrema dedizione. Ci piace scopare e non siamo persone reticenti, difficilmente ci tiriamo indietro quando la situazione si fa piccante. Infatti mia moglie in vacanza spesso preferisce spostarsi per raggiungere le amiche ed è capitato di fare i menage a trois dopo aver bevuto qualche bicchiere assieme a loro.

Amo mia moglie, amo mia moglie in vacanza soprattutto perchè sembra che perda i freni inibitori e pensi solo ed esclusivamente a fare sesso con me. Venera il mio cazzo come se fosse un oggetto sacro ed io mi prendo cura della sua piccola fichetta stretta e del suo bel culo che amo aprire come una pesca matura.

Mia moglie in vacanza, un menage a trois, l’ennesimo!

A giugno abbiamo deciso di passare un week end in Toscana, un piccolo resort per staccare anche solo un attimo e rilassarci. Appena arrivati lì mia moglie è stata subito colpita dalla bellezza del receptionist, un ragazzo che effettivamente avrà avuto la metà dei miei anni ed un’abbronzatura perfetta.

La signorinella ha deciso di giocare al gioco della moglie in vacanza single e quindi il sabato sera ha portato questo ragazzotto in camera per scoparselo. Io nel frattempo ero super eccitato a vedere quella troia mentre il tipo le divorava la fica. Ad un certo punto però sono entrato in scena anche io e dopo l’iniziale imbarazzo e paura del ragazzo, che pensava lo volessi ammazzare, si è tranquillizzato e ci siamo dedicati alla moglie in vacanza.

Era veramente eccitante vedere mia moglie succhiarmelo con gli occhi socchiusi per il piacere che il giovanotto le stava dando fottendole la fica da dietro. Era meraviglioso, lui la scopava ad un ritmo sostenuto e per il contraccolpo si strozzava sul mio cazzo. Poi ci siamo dati il cambio, era finalmente arrivato il momento di fottermi mia moglie ed è bastato posare il glande sulla sua fichetta fradicia per sprofondarle dentro.

A pecora è meraviglioso vederle il culo spanato che forzavo con le dita, inizialmente due, poi tre, poi quattro. Nel frattempo il ragazzo davanti le teneva la testa, cercava di strozzarla e sentivo lei soffocare. Ero in pura estasi e gliel’ho messo nel culo finchè non stavo per venire.

Sborrare sulla moglie in vacanza

A quel punto il giovane ha suggerito di farla inginocchiare per un doppio pompino con sega. Ho apprezzato l’idea così come la moglie in vacanza che ha iniziato due seghe contemporaneamente per svuotarci le palle. Siamo venuti quasi contemporaneamente, lei da brava troia ha leccato tutto, poi ha baciato il ragazzo che si è rivestito ed ha tolto il disturbo. Io poco dopo me la sono scopata di nuovo nel culo.

È una vera e propria fortuna avere una moglie in vacanza che non si pone limiti!

meglio-badoo-viola
2018-10-20T11:46:02+00:00

Leave A Comment

7 + sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.