scopata-garantita

Naike Rivelli, la bella figlia della celebre Ornella Muti, sulle orme materne  ha sempre mostrato con disinvoltura il suo fascino, nonchè il bel culetto e le tette perfette.  Sfrontata, biricchina, sensuale, vogliosa, provocante, con il didietro sempre in primo piano, fa sexy ginnastica in perizoma, e ammiccamenti hot davanti alla fotocamera, cosce al vento che si spalancano e capezzoli esplosivi hanno incendiato le pagine del profilo aperto su Instagram.

L’eccitante Naike non ha tralasciato nulla per rendere il suo profilo su Instagram bollente, molto bollente. Ma dopo il dolce arriva l’amaro e Naike Rivelli è riuscita a  farsi bannare dal social. L’attrice – cantante in questo periodo deve l’attenzione dei media agli scandali social. Ha anche postato su Instagram un suo breve video dove completamente nuda in una vasca da bagno da vita a un momento piccantissimo a colpi di tette e cosce; e dopo essersi concessa anche il lusso di un’intervista “naked” per Lucignolo 2.0 il profilo Instagram della Rivelli è stato definitivamente chiuso.

Naike Rivelli ha cosi commentato:  “Ho postato quelle foto su Instagram perché quel social è proprio una finestra sulla mia vita, faccio vedere tutto da quello che mangio in poi. Le foto nuda me le ha scattate William che è come mio fratello perché lo conosco da quando sono bambina. Il video di me nella vasca, invece, me l’ha fatto mia nonna novantenne perché mia mamma si rifiuta di fotografarmi senza veli. Era così simpatico che non ho resistito alla tentazione di pubblicarlo! Però mi fa ridere il fatto che io sono su Instagram da 3 anni e nessuno mi ha mai filato, poi è bastato quel video lì e non si parla d’altro.”

Ma dopo le dichiarazioni “innocenti”,  non ancora sazia di trasgressione ha di recente fatto sapere ai fans che sono tre mesi che non fa sesso…forse cerca dei volontari…

 

scopata-garantita