badoo


Un piccolo incidente sexy ha colpito la bella Michelle Hunziker. La conduttrice di Striscia La Notizia, ospite in uno studio tedesco durante, la diretta televisiva del programma“Scommettiamo che?” a causa, di una vertiginosa scollatura è rimasta con il seno completamente scoperto. La bella, sensuale e sexy Michelle grazie, al suo prorompente seno è riuscita a sedurre anche la Germania e il pubblico televisivo tedesco

Michelle Hunziker era ospite della trasmissione tedesca“Scommettiamo Che?”. La svizzera che nonostante il recente parto, gode già di una forma fisica perfetta e, per l’occasione ha voluto sfoggiare sexy abito bianco che oltre a fasciarla completamente e ad evidenziare tutte le sue forme, era anche super scollato. Una scollatura un po’ troppo vertiginosa che ad un certo punto, non riuscendo più a contenere il decolté della bionda showgirl, ha lasciato il seno di Michelle completamente in bella mostra.

Un fuori di seno nel senso più letterario del termine per Michelle Hunziker, che ha così, regalato un siparietto very hot al pubblico tedesco, deliziandolo con la mostra del suo sexy seno. Nonostante la mostra del prorompente decolté, Michelle è rimasta tranquilla e senza farci troppo caso ha continuato a sorridere davanti le telecamere tedesche.

Per Michelle Hunziker le uscite di seno sono diventate ormai, quasi un abitudine: l’estate scorsa  durante il suo soggiorno estivo a Varigotti in Liguria Michelle è stata vittima di un sexy incidente molto simile a questo. Nella spiaggia ligure, di ritorno da un bagno, il micro bikini bianco della sexy show girl ha lasciato intravedere il seno della conduttrice svizzera che, in quell’occasione era particolarmente prosperoso e abbondante a causa della gravidanza. Anche in questo caso Michelle non si è curata degli scatti e dei flash dei paparazzi e ha continuato a godersi il suo giorno di relax in spiaggia,in compagnia del compagno Tommaso Trussardi.

donne-sposate-banner
2013-12-17T03:01:56+00:00

Leave A Comment

19 + uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.