tua-moglie


turista porca (5)

Siamo sempre abituati a parlare e vedere i culi nazionali, belle ragazze italiane porche e disinibite che ci deliziano con le proprie storie e foto. Ma i culi fantastici delle belle straniere? Ecco qui le foto di Anne, turista tedesca in visita qui in Italia e fotografata da un nostro fan che ci racconta una notte sfrenata insieme a questa cavalla.

La turista porca

Faccio la guida turistica in una città del sud Italia, a Lecce. Qui fortunatamente il sole splende anche d’inverno per cui siamo abbronzati tutto l’anno e bisogna ammettere che i turisti rimangono affascinati dal nostro colorito bronzeo. Ho 34 anni, una laurea in archeologia e tante esperienze sessuali grazie alla turista porca di turno che mi svuota le palle.

Nonostante le tante esperienze però, mai mi era capitata sotto mano una milf tedesca. Qui di seguito vi allego le foto di Anne visto che questa turista porca si è fermata da me più del dovuto e siamo entrati in intimità in tutti i sensi.

Come conosco una turista porca

Erano i primi giorni di maggio, le giornate non erano ancora particolarmente afose ma a Lecce giravano ancora pochi turisti, soprattutto a causa del maltempo che quest’anno ha fatto male sia al portafoglio che al mio cazzo.

Mi stavo annoiando in ufficio quando ad un certo punto mi chiama il capo spiegandomi che nel pomeriggio sarebbe arrivata una comitiva di tedeschi e che avrei dovuto preparare il solito tour per le meraviglie della città. Il capo inoltre mi ha raccomandato la massima serietà dopo le ultime recensioni negative sul sito web aziendale da parte di due mariti cornuti.

Alle 15:00 sono nella piazza centrale della città, arrivano finalmente i tedeschi. Inutile dire che riesci a distinguerli da km di distanza, tutti uguali, tutti fatti con lo stampo. Immancabile orrenda accoppiata di calzino bianco e sandalo sia per gli uomini che per le donne. Io come sempre cerco di scorgere eventuali prede da scopare e rimango colpito da questa imponente biondona che si distingue nettamente da tutta la comitiva.

Faccio un veloce giro di presentazione tra questa ventina di persone, solite domande di routine e mi dirigo verso di lei, le faccio subito dei complimenti che lei apprezza sorniona. Scommetto che ci sarà da divertirsi, ma nonostante il mio cazzo voglia entrarle in fica di prepotenza faccio il sostenuto.

La visita in giro per la città inizia e finisce in due ore, periodo durante il quale guardo questa turista porca mangiarmi con gli occhi. Faccio finta di nulla e solo quando stiamo per salutarci mi si avvicina chiedendomi se ero disponibile quella sera per bere qualcosa e vedere qualche posto che non era parte del tour. Ci sto, appuntamento ore 21:00.

All’appuntamento con la turista porca

Passo a prenderla in hotel per andare a bere qualcosa. Si butta in auto velocemente, sicura di non essere avvistata dai compagni di viaggio. È meravigliosa, imponente, da sborrare immediatamente.

Indossa una gonna aderente nera che le fascia molto bene i fianchi ed il bel culone, una maglietta scollata che lascia intravedere un seno importante e burroso.

Mi avvisa subito che vorrebbe vedere il mare, quindi mi dirigo senza pensarci due volte verso San Cataldo, la località marina più vicina dove potremo trovare anche un po di intimità. Troviamo un bar, prendiamo qualcosa da bere ed iniziamo a chiacchierare. Non ascolto nulla, vedo solo queste cosce tornite, la gonna che si alza appena inarca la schiena e che volutamente non sistema per farmi eccitare.

Questa turista porca ci sa fare anche solo muovendosi. Si chiacchiera piacevolmente e continuiamo a bere e raccontarci dettagli piccanti sulle rispettive avventure sessuali. C’è una palese tensione sessuale tra me e questa turista porca che ha solo voglia di scopare. Mi tocca le mani, inzia a mimare una sega sul mio dito medio, sono eccitato e la bacio fasciandole il fianco con il mio braccio. Un bacio lungo ed appassionato che mi manda in furore il cervello ed il cazzo.

In camporella con la turista porca

Prendiamo i nostri bicchieri e ci dirigiamo verso l’auto alla ricerca di un luogo appartato. Appena dentro inizia a strofinarmi il cazzo attraverso il jeans, ho un pezzo di legno tra le gambe e ride dicendo qualcosa di incomprensibile in tedesco ma sicuramente apprezza. Con le unghie mi solletica la cappella, io sto impazzendo nella ricerca di un posto appartato che finalmente trovo.

Mi butto su di lei, mi respinge, mi tira uno schiaffone e dice che è lei a comandare. Questa turista porca ci sa davvero fare e resto al gioco. Mi ordina di sfilare i pantaloni e le mutande e rimango nudo con un’erezione che punta verso lei. Sorride di nuovo, mette due cubetti di ghiaccio in bocca e si fionda sul cazzo per farmi un pompino. È un’esperienza mai provata prima, il mio primo pompino ghiacciato.

Un vortice di sensazioni mentre sento uscire dalla sua bocca un rivolo di saliva calda che mi bagna il buco del culo che inarco per offrirglielo. Si toglie un cubetto dalla bocca, continua a succhiare instancabile e mi posa l’altro sul buco del culo. Ho un sussulto involontario, gemo per il piacere e vedo che finalmente inizia a masturbarsi mentre mi pompa avidamente.

Finalmente si sfila la gonna, non ha nessun capo intimo! É depilata e si impala sul mio cazzo fradicio alla velocità della luce. Mi passa quel che resta del cubetto di ghiaccio in un bacio e mi strizza i capezzoli. A mia volta le tiro fuori i seni, inizio a leccarli, lei apprezza e mi massaggia le palle mentre si impala.

Mi chiede un 69, mi spinge il buco del culo in faccia e quasi non respiro. Lo lecco tutto, poi la fica e mi sega con frenesia. Mi morde la cappella, mi schiaffeggia le palle, sono una preda tra le sue mani e sto per esplodere. Glielo dico, vorrei ingoiasse tutta la mia sborra ma dice che vuole continuare a scopare. Mi tira uno schiaffone sulle palle che mi stronca il piacere. Si mette a pecora e solo dopo essere venuta si gira, ingoia il mio cazzo in gola e mangia tutto il mio seme.

Questa turista porca mi ha regalato grandi soddisfazioni, tornerà ad Agosto, vi darò nuovi dettagli!

Pensi di avere un bel culo? Dimostracelo !

Inviaci il tuo culo a questo link oppure dalla pagina Facebook!

mercato-sesso
2018-10-20T11:50:38+00:00

Leave A Comment

2 + 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.