tua-moglie


fica matura pelosa

Cari fan di Culi Fantastici si dice sempre che l’amore non ha età e quindi non possiamo non pubblicare questa storia di un nostro fan che preferisce amare i culi maturi anzichè le solite ragazzine giovani. Eugenio ama una fica matura pelosa e non disdegna affatto le donne più grandi che hanno tanta esperienza.

Una fica matura pelosa mi insegna l’arte del sesso

Mi piace scopare la fica matura pelosa di Arianna, una donna di 56 anni che una volta divorziato dal marito è diventata tutta sesso e rock and roll. Ha il suo fascino nonostante il suo corpo non più da ragazzina ma mi ha realmente insegnato tutto quello che c’è da sapere sul sesso e su come far venire una donna.

Prima di lei ho avuto solo relazioni con le mie coetanee ma ho sempre creduto che non sapessero fare qualcosa. Mi piace il sesso con loro, sia chiaro ma io sono cresciuto con il mito di Moana Pozzi e della sua fica matura pelosa, un bel ciuffetto di peli neri e riccioluti che quando si bagnano profumano una stanza, non le fichette rasate delle giovani di oggi. Sborrare sulla fica matura pelosa è un’opera d’arte e Arianna è una vera e propria regina della sborrata. Come mi fa venire lei mai nessuna donna c’era riuscita.

Ho conosciuto Arianna nel pub dove lavoro, era appariscente, con un tatuaggio sul seno e una maglia trasparente. Era trasgressiva e non si vergognava affatto dello sguardo stranito della gente. A me invece, quella bella fica matura pelosa faceva impazzire.

Offro un giro alla fica matura pelosa

Si muove in giro per la sala, muove il culo la bella Arianna e sa come attirare gli sguardi. Si mette a 90 sul tavolo da bigliardo e mi immagino di posizionarmi dietro di lei a cazzo duro, alzarle la gonna e metterle dentro la punta del mio cazzo gonfio. Poco dopo le offro un giro da bere che le mando tramite il mio collega. Lei si gira verso di me, apprezza, alza il braccio e mi dice “salute”. Quella fica matura pelosa mi sta facendo impazzire e a fine serata mi si avvicina e mi lascia il numero.

La chiamo dopo alcuni giorni e ci vediamo una birra. Dopo ore di chiacchiere finiamo da lei mezzi ubriachi. Ci svestiamo a vicenda, furiosi. Amo questa fica matura pelosa, è proprio come la immaginavo e facciamo cose che le ragazine non fanno. Mi sorprende con una leccata di culo, senza nemmeno guardarmi il cazzo. Me lo scopa, mi sta scopando il buco del culo con la lingua e solo dopo prende il mio cazzo che è durissimo e lo sega. Per la prima volta in vita mia una donna si avvicina al mio buco del culo, è eccitantissimo.

Provo sensazioni mai provate, un misto di piacere e sottomissione di fronte a questa donna più grande ma con tanta esperienza.

Si impala su di me subito dopo, dandomi le spalle e mi schiaffeggia le palle per farmi durare di più. Le metto un dito nell’ano e mi dice “Era ora!”, come se non aspettasse altro. Da quella posizione la faccio mettere a pecora, estraggo in cazzo dalla fica e le sputo sull’ano. Senza forzare minimamente mi inghiotte il cazzo e mi stringe le palle per trattenermi in quella posizione. Sono in estasi. Con un dito mi stimola il culo di nuovo. Questa fica matura pelosa è una troia che sa fare il proprio mestiere. Finalmente mi lascia spaccarle il culo, glielo apro per bene, ha qualche peletto ma apprezzo la donna verace. La pompo con forza finchè non viene e subito dopo mi fa un bocchino per farmi sborrare sul suo cespuglio.

Cazzo che scopata che mi sono fatto con questa puttanazza vogliosa. Se ci ripenso devo scappare in bagno a farmi una sega!

Pensi di avere un bel culo? Dimostracelo !

Inviaci il tuo culo a questo link oppure dalla pagina Facebook!

tua-moglie
2018-10-20T11:47:57+00:00

Leave A Comment

4 × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.